Ciao ragazzi,
avete mai fatto un colloquio con la Page Personnel???Che esperienze avete fatto?
Le mie sono a dir poco terribili!!!
Qui a Roma ho fatto un colloquio lo scorso anno con una recruiter acida ed inespressiva, che sembrava quasi infastidita dall'esposizione delle mie esperienze di lavoro passate.
La scorsa settimana sono stato contattato da una nuova persona e così ho voluto fare una seconda esperienza. Ancora peggio. Questa volta mi è toccato un recruiter acido e inespressivo!!!
Ma li prendono tutti così? Ma è che per caso la loro policy è quella di essere arroganti e superficiali?
Lavoro in una società molto grande attualemente. Solo sul mio piano di sono ciorca 60 impiegati.
Quasi tutti prima di approdare lì hanno sostenuto un colloquio con Page Personnel, ma nessuno (e dico nessuno!) è mai stato ricontattato da loro.
Voi che mi raccontate?
Sarei curioso di trovare qualcuno che è stato ricontattato o addirittura assunto!
Vediamo un pò :Ciao, io ho fatto un colloquio con la PP a Milano un mesetto fa circa, la recruiter che mi ha fatto al colloquio mi ha sparato una pappardella di 10 minuti imparata a memoria, mi faceva quasi pena, chissà quante volte l'avrà dovuta ripetere!Poi mi hanno detto che l'offerta a cui mi ero candidata non era più attiva, invece gg dopo era ancora sul sitoUn paio di settimane dopo mi hanno contattao per telefono, stavo lavorando e ho chiesto di mandarmi una mail così avrei valutato l'offerta e avrei fatto sapere,non potevo ascoltarla per lungo tempo, ma non mi hanno mai scritto nulla.Non mi hanno fatto una buona impressione sostanzialmente
vedi gli orologi più economici a Cartier
Nessun commento:
Posta un commento