salve a tutti oggi sono stata contattata dalla ina assitalia per un colliqui di lavoro,in quanto la signora che mi ha parlato al telefono mi ha riferito che il mio curriculum corrisponde più o meno alle loro esigenze.
io non ho mai fatto questo lavoro, di che si tratta? quanto prende al mese un consulente assicurativo?..è un buon lavoro.perchè mi da tanto l'impressione di una fregatura!rispondetemi per favore è importante!
.Vive di provvigioni per fare anche telemarketing e visite a domicilio per proporre polizze.Ti danno un fisso che si aggira sui 400 euro ma se non hai quel fegato che molti hanno di tacere le informazioni importanti per il cliente facendogli stipilare polizze per le quali saranno sicuramente risvegliati amaramente quando sarà tempo di riscuoterne i frutti, non è il lavoro che può fare per te, se sei una persona corretta e leale.Ciao.
Se sei una persona corretta e leale, se ti piace rendere un servizio alle persone, se grazie al tuo lavoro sei consapevole di potere dare tranquillità a tante famiglie, se pensi che la prima regola delle vendite sia l'etica, se la soddisfazione dei tuoi clienti è la cosa più importante, quella del consulente assicurativo è una professione straordinaria che ti garantirà successo personale ed economico.Chi dice il contrario o ha avuto cattivi maestri, o non è stato abbastanza altruista da riuscire a svolgere bene questo lavoro.Se ti basi su quello che ti sarà offerto evita in partenza, perchè non ti daranno nulla sotto ogni aspetto e cioè economico e professionale.Lavoro bellissimo, ma come ogni mestiere all'inizio l'obbiettivo dev'essere imparare non guadagnare.Finalmente un pò di luce ( Piero P). Non temere di cominciare questo lavoro, tra i medici e gli avvocari non ci sono meno negatività. Afrrontalo con con coreggio e con entusiasmo, ma non con Ina-Assitalia..Quoto quanto scritto da Arnoldo: anche io una volta ho fatto il colloquio con loro, ma lasciai perdere. Ora è diventato quasi un lavoro improponibile (e se vedi sono gli unici che rispondono all'invio di CV .
vedi gli orologi più economici a replica orologi
Nessun commento:
Posta un commento