Repliche Hublot Orologi

10 mar 2011

HARRY WINSTON OPUS 9- premiato, ora parla anche italiano

Cosa può essere prezioso, almeno quanto il tempo stesso? Un orologio che lo indica con i diamanti.
L’anno scorso Harry Winston vinse con Opus 9 il premio “Miglior orologio dell’anno 2009″ nella categoria Design al “Grand Prix de l’Horlogerie de Geneve”. A questo evento in particolare Orologi di Classe aveva dedicato un post che potrete leggere cercandolo in fondo tra gli “Articoli correlati”.
harry winston opus9 HARRY WINSTON OPUS 9: premiato, ora parla anche italiano
Opus 9 è nato dalla collaborazione di due grandi nomi dell’Alta Orologeria:
JEAN MARC WIEDERRECHT: vincitore del Grand Prix 2007 come miglior orologiaio designer, ha collaborato per la prima volta con Harry Winston nel 1989, progettando il primo orologio della Maison, l’Excenter Perpetual Calendar. Quest’originale innovazione avrebbe fornito a Wiederrecht, maestro nella costruzione di moduli meccanici, l’inedita ispirazione e la sfida concettuale alla base dell’Opus 9, dando vita ad una nuova realizzazione del tempo lineare.
wiederrecht giroud HARRY WINSTON OPUS 9: premiato, ora parla anche italiano
ERIC GIROUD: architetto, ha collaborato con Harry Winston alla creazione di alcuni fra i gli orologi più apprezzati esteticamente, fra i quali il Tourbillon Glissière, vincitore di numerosi premi. Il savoir-faire di Giroud, nel quale si uniscono estetica e architettura, permette di trasformare progetti concettuali in oggetti concreti e funzionali.
Proprio Giroud era presente all’evento “Watching the Future, it’s Time to Design” tenutosi dieci giorni fa a Milano presso il negozio GMT (Great Masters of Time).
harry winston opus 9 gmt milano HARRY WINSTON OPUS 9: premiato, ora parla anche italiano
Opus 9 è ora disponibile anche in Italia. Eccolo in una foto “live”.
contaminuti

vedi gli orologi più economici a Rolex Explorer

Nessun commento:

Posta un commento