Repliche Hublot Orologi

6 mar 2011

Baselworld 2010- BULGARI Octo Bi-Retro Steel Ceramic

Un saltarello o orologio a ore saltanti è una della complicazioni che rendono di più l’idea di quanto sia possibile fare ciò che si vuole nell’Alta Orologeria.
bulgari octo bi retro Baselworld 2010: BULGARI Octo Bi Retro Steel Ceramic
Il nuovo Bulgari Octo Bi-Retro Steel Ceramic che verrà presentato a Baselworld – Basilea 2010, è mosso da un movimento di Manifattura interpretato esternamente in chiave sportiva ma che non sfigurerebbe anche in solenni occasioni.
L’ampia finestra a ore 12 rivela le ore saltanti mentre la lancetta dei minuti retrogradi descrive un lungo semicerchio di 210°. I “clou” della lunetta consentono di leggere i minuti intermedi in ognuno dei segmenti per zone di 10 minuti mentre la data retrograda è visibile su un semicerchio di 180° nella zona inferiore del quadrante.
Cassa in acciaio di 43 mm Lunetta di ceramica nera satinata con “clou”, corona con cabochon di onice e fondello con vetro zaffiro fissato da 8 viti a testa pentagonale sono segni inconfondibili del suo stile. E’ Impermeabile fino a 100 m, Il cinturino è in caucciù nero con chiusura déployante in acciaio a 3 lame.
Non sempre “tutto si inventa”… Chi ha l’occhio attento avrà notato che il look di questo orologio ha, nelle forme, nello stile e pure nel nome, replicato un Gerald Genta marchio che fa parte insieme a Daniel Roth del Bulgari Group. Sicuramente questo fa parte proprio di un preciso disegno… di marketing. Prezzo: 12.200 €.
contaminuti

vedi gli orologi più economici a Rolex Yachtmaster

Nessun commento:

Posta un commento