La ghiera orologio per il subacqueo , o per gli orologi subacquei, serve per calcolare i tempi di immersione del sub, che utilizza la ghiera per calcolare esattamente i tempi per le immersioni e emersioni fuori dall'acqua. La ghiera dell'orologio viene solitamente fatta girare, in modo che vada a coincidere l'indice della ghiera con il triangolino che è disegnato al di sopra .
La ghiera dell'orologio è necessaria per le immersioni perché permette di fare una nuotata sott'acqua senza rischiare di rimanere senza ossigeno. La ghiera è utilizzata negli orologi da sub professionici e di solito è unidirezionale, e quindi si gira in senso antiorario, perché in caso la giorgia dell'orologio spins the maximum that can happen to the sub is to stay less time underwater Rispetto a quanto ci fosse stato prospettati. La ghiera dell'orologio può essere utilizzata anche per calcolare la decompressione, e in alcuni casi ci possono essere convertitori da litri a galloni o uno strumento per la conversione da galloni a litri.
Funzione della Ghiera orologio, le caratteristiche essenziali per i sub
Vieni smontare la ghiera dell'orologio?
Questo video del cambio ghiera potrebbe essere utile:Ormai, tutti gli orologi subacquei hanno ghiere che si illuminano , con materiali che mantengono una lunga luminescenza, spesso oltre alla ghiera viene anche illuminato il quadrante e gli indici. Un orologio subacqueo professionale dovrebbe anche avere una ghiera con un anti-rotazione blocco, per evitare che il tachimetro dell'orologio possa muoversi.
Infine, il tempo medio massimo di immersione è di solito di sessanta minuti e per questo motivo anche la ghiera degli orologi subacquei è predisposta a calcolare un massimo di sessanta minuti.
Approfondimenti: Tachimetro Orologio
Il tachimetro , che in greco significa "rapido" e si pronuncia takhus, è tale funzione in un orologio che permette di calcolare e quindi conoscere la velocità media percorsa , conoscendo la distanza e il tempo percorso, utilizzando la formula V = S / TLa distanza di solito si misura in metri o in chilometri e il tempo in secondi o in ore.
Ghiera orologio subacqueo
La ghiera nelle orologi subacquei di solito ha una movimento antiorario, con il blocco della rotazione oraria e scatti, in modo da permettere ai sub di calcolare il tempo di immersione per stabilirsi con i tempi di decompressione, nel giro di 60 minuti ..
Orologi costosi le marche con ghiera
Nessun commento:
Posta un commento