Repliche Hublot Orologi

23 apr 2017

Oris Air Racing Edition IV

Oris Air Racing Edition IV
In onore del Oris Air Racing Team e la sua vittoria nel campionato nazionale Air Races a Reno presenta Oris Air Racing Edition IV. L'orologio è limitata a 1.000 pezzi.
Nel 2013, l'ambasciatore del marchio Oris Don Vito Wyprächtiger ha vinto la gara a Reno con la sua macchina "La Formula Uno Class", la Scarlet Screamer. Il talentuoso pilota acrobatico svizzero è stato il primo vincitore non americano nei 50 anni di storia del Reno oro Races. Questa pietra miliare nella storia dell'aviazione ispirato Oris per Air Racing Edition IV. Essa integra la nuova collezione Oris Big Crown PROPILOT. Nel loro caso di nuovo i contorni della Scarlet Screamer e il corrispondente numero dell'edizione inciso.
Oris_2014_Air_Racing_Edition 4
Oris_2014_Air_Racing_Edition 4 pannello posteriore
Numeri neri con la stampa 3D sono sul quadrante grigio. Le lancette e gli indici ora hanno un inserto verde super-LumiNova®. Questo contrasto di verde brillante su uno sfondo grigio garantisce una buona leggibilità. Il, interno vetro zaffiro antiriflesso bombato assicura una chiara visione del quadrante e minimizzare i fastidiosi riflessi di luce solare o altri strumenti dal pozzetto.
Oris_2014_Air_Racing Edition 4
Il 45 millimetri intelaiatura di acciaio inossidabile del Oris Air Racing Edition IV ha un rivestimento PVD a base di carbonio simile al diamante e viene fornito con un nastro tessuto grigio. 'S brevettato inarcamento inossidabile Oris rivestimento PVD a base di carbonio è anche applicato. L'orologio è in esecuzione con un movimento meccanico automatico ed è fino a 10 bar / 100 m impermeabile. Per difendere il titolo nel mese di settembre 2014 a Reno Don Vito indossava il funzionale Air Racing Edition IV sul suo polso. Lo ha fatto al secondo posto, perdendo solo per poco al suo rivale Steve Senegal.
Oris_2014_Air_Racing_Edition 4
visualizzare più orologi replica e Rolex Daytona II

Nessun commento:

Posta un commento