Recentemente, mi sono iscritto Hublot orologi per un altro evento interessante - questa volta, nella Napa Valley, California, dove la ragion d'essere è stato il lancio del nuovo Big Bang Unico Retrograde Chronograph Kobe "vino" Bryant orologi in edizione limitata Hublot (aka Big Bang Vino orologio). Soprattutto quando si tratta di Hublot, mi piace condividere la natura degli eventi che circondano il loro lancio di nuovi prodotti perché parla davvero di personalità unica del marchio. Amati o odiarli, Hublot ha una delle personalità più distinte come una società, non solo nel settore dell'orologeria, ma nel settore del lusso nel suo complesso. Durante una sessione Q & A con Kobe Bryant, qualcuno ha chiesto la questione importante perché ha deciso di lavorare con Hublot - la sua risposta era una sorta di interessante.
Le persone che hanno passano il tempo intervistare Kobe Bryant si attestano al fatto che il giocatore di basket famoso ha i suoi giorni buoni e giorni cattivi suoi. Quando non sentirsi particolarmente sociale, l'atleta di talento è riservato e tranquillo, anche se è ben noto per le sue appassionate opinioni su argomenti che vanno dallo sport allo stile di vita. In quella giornata di sole in Napa, Kobe è stato fortunatamente avendo una giornata molto buona e il suo lato mercuriale è venuto fuori in piena fioritura. Così, quando gli viene chiesto del suo rapporto con Hublot, Kobe è stato molto onesto su come vagliare i suoi brand partner è importante per lui. Come tutti i personaggi il cui nome è un brand tanto quanto sono un talento, Kobe non può funzionare con chiunque. Lui e la sua gente hanno bisogno di fare un sacco di ricerca sulla loro partner per assicurarsi che condividono valori, siano rispettati, e sono affidabili. Ciò che rende interessante per Hublot personalità come Kobe è che i loro prodotti sono estremamente audace, parlano da soli, e sono estremamente unico. Kobe Bryant sembra piacere l'idea che quando qualcuno vede il suo orologio, sanno senza ombra di dubbio che egli indossa un Hublot.
Kobe Bryant è diventato un ambasciatore del marchio Hublot nel 2013 con il lancio della King Power Black Mamba (ha debuttato qui). Ciò rende questo "Vino" Hublot Big Bang Unico Retrograde Chronograph Kobe Bryant il secondo segnatempo importante Hublot ha lanciato in suo onore. Allora, nomignolo più popolare di Kobe era "Black Mamba", ma più di recente, sembra preferire il soprannome di "Vino". Secondo le sue stesse parole, il nome è stato dato a lui ora che sta diventando molto più maturo come un atleta, perché ". come il vino, si sta migliorando con l'età" Kobe "vino" Bryant è certamente più maturo - in grado di parlare di sé e la sua carriera con una grazia e disinvoltura alcune persone nella sua posizione mai raggiungere.
Nessun commento:
Posta un commento