Repliche Hublot Orologi

24 mag 2017

Baselworld 2009: Hamilton Khaki X-Mach

Hamilton Khaki X-Mach La firma de relojes Hamilton , di origen norte-americana e in realtà contro il gruppo Swatch, rinuncia al top della gamma Khaki con il nuo X-Mach . Il característica principale è la tua scala che ti permette di raggiungere la "velocità" Corrispondenza di un aereo, una cosa che non è più per il futuro di un uomo che per esempio, che esplora quei gusti per gli aficionados a los relojes de aviador .
Per il momento non è possibile effettuare una prova con il "Top Gun" (Match 1, 2, ..) indicando che la velocità è sufficiente a superare la velocità e la velocità del sonido e lasciare il mismas condiciones atmosféricas. Sebbene la primaria vista sia più efficace del banale esposizione medica, è altra complicanza di realizzare il depender de, como ya hemos mencionado, las condiciones atmosféricas, ma lo que el piloto debe introducir los parámetros de PA (Pressure Altitude) y CAS (Calibrated Air Speed) que Le indicano i dispositivi del cuoio del mandato dell'aviazione che accionano la corona dell'uscita. L'indicazione del simbolo corrisponde all'accordo con l'ambiente ISA (International Standard Atmosphere) .
Per il demo, il Hamilton Khaki X-Mach è un nuovo cronografo che si inserisce in un Valjoux 7750 in una fascia di 44 mm . Su estética está muy bien trabajada como suele ser habitual en la marca. Me lo gustado especialmente las inserciones e fibra di carbone come il tipo di acero " Clous de París " di pulsanti e di asces. Ciao a tutti, ma non sono una persona, ma io non lo so, ma io non lo so, ma perchè lui decidere che mi ha lasciato un gran numero di numeri, donde solo se indican las 7, 8, 10 y 11h .
Seguite le mie esperienze che ti preoccupano per una nuova sfida di super-venture e altri ti aiuti in questo nuovo Hamilton Khaki X-Mach es del 1245 €, realmente per un nuovo con il calibro Valjoux 7750. { multithumb}
Galería de Imágenes:
Hamilton Khaki X-MachImageImage
visualizzare più rolex imitazione e replica watch

20 mag 2017

Longines Heritage 1969

Longines-Heritage-1969-L2.310.4.72.0-dial
I fan degli orologi d'epoca possono godere della riedizione di un modello classico Longines, dalla loro collezione Heritage. È la versione moderna di un pezzo originariamente introdotto alla fine degli anni Sessanta, più in particolare nel periodo dell'estate dell'amore. Reintroduzione del "Longines Heritage 1969".
the-Longines-patrimonio --- l2.310.4.72
Immagine per gentile concessione di: Longines
Sono passati 50 anni da quando l'orologio originale con questo disegno di casi è stato visto per la prima volta. Ma sono passati 180 anni da quando questa produzione svizzera è stata sul mercato dell'orologeria. Rilasciando i loro orologi di concetto e promuovendo una sequenza, dal 1832. Uno dei modelli originali di "Longines 1969", fatto di oro 18k in quel momento, può ancora essere visto visitando il museo del marchio a Saint-Imier, in Svizzera.
1
Immagine per gentile concessione di: Longines
C'era anche una versione in acciaio e dorato disponibile per questo modello al lancio iniziale.
original_the_longines_heritage_1969_l
Immagine per gentile concessione di: Longines
Questo museo è un elemento fondamentale per il marchio, in quanto memorizza molti degli orologi storici di Longines per il pubblico, ma anche per gli sviluppatori a cercare ispirazione.
Video gentilmente concesso da: Longines
Timepieces come questi che appartengono alla "collezione di eredità" sono chiaramente rehashed e richiamato dai funzionari di Longines solo da passeggiate lungo queste piste di memoria del museo. Altre attrezzature Longines esposte sono: fotografie, manifesti, strumenti di navigazione, dispositivi di temporizzazione, archivi e altro ancora.
museum1
Immagine per gentile concessione di: Longines
La custodia a forma di cuscino rettangolare da 36 mm è in acciaio inossidabile e presenta una leggera deviazione rispetto all'originale design originale, ma ha mantenuto le stesse dimensioni.
Longines-Heritage-1969_original_vs_new-630x496
Immagine per gentile concessione di: Longines
Molte marche appaiono come riportare i loro classici orologi con dimensioni più grandi, adattandosi alle moderne tendenze dei consumatori di orologi. Ma Longines ha scelto di percorrere la propria strada e mantenerlo unico, rispettando il passato e preservando l'estetica vintage.
visualizzare più orologi rolex e Rolex Daytona